Altre modalità di sottoscrizione

La piattaforma di Borsa Italiana è a tua disposizione: vai allo sportello della tua banca, parlane con il tuo consulente finanziario o accedi alle piattaforme di trading abilitate.

Investimenti Sostenibili LIFEGATE è a disposizione di tutti i risparmiatori sulla piattaforma di Borsa Italiana

Ecco come procedere per la sottoscrizione.

Investimenti Sostenibili LIFEGATE è acquistabile presso:

Banca Sella: in filiale o tramite il servizio di Banca Telefonica senza commissioni di negoziazione
Directa: piattaforma online abilitata
● Altri intermediari: l’elenco aggiornato è disponibile sul sito di Borsa Italiana

Compila questo breve form per ricevere via email un comodo promemoria, da consegnare in filiale al tuo consulente finanziario per facilitare l’operazione.

  Acconsento al trattamento dei dati personali (leggi)

Essendo il canale della quotazione in borsa dei fondi comuni di investimento particolarmente innovativo, abbiamo riscontrato che non tutte le banche si sono già attivate per consentirne la sottoscrizione ai propri clienti in filiale o online.

In tal caso, puoi sottoscrivere il fondo direttamente sul sito www.sellasgr.it: l’attivazione non prevede costi di attivazione, non viene richiesto alcun obbligo di apertura di conti correnti, ed i versamenti possono essere effettuati da qualsiasi banca.

Sella SGR aderisce al “Codice Europeo sulla trasparenza degli Investimenti Socialmente Responsabili”, e riceve la certificazione “European SRI Transparency Code” di Eurosif.
Il logo europeo per la trasparenza di Investimenti Sostenibili esprime l’impegno di Sella SGR e non deve essere inteso come una forma di supporto nei confronti di qualsivoglia società od organizzazione o individuo.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell’adesione leggere il prospetto e i KIID disponibili sul sito www.sellasgr.it e presso la società di gestione. Per la classe quotata in Borsa Italiana la documentazione d’offerta è disponibile anche sul sito www.borsaitaliana.it.

© 1998-2019 Sella SGR – Via Filippo Sassetti 32, 20124 Milano – Numero Verde 800.10.20.10 – www.sellasgr.it

Sella SGR S.p.A. – Codice fiscale e Iscrizione al Registro Imprese 07184880156. Società appartenente al Gruppo IVA Maurizio Sella S.A.A. con Partita IVA 02675650028 – Cap. int. vers. € 9.525.000 CCIAA Milano 1144145 – Iscritta all’Albo delle Società di Gestione del Risparmio tenuto dalla Banca d’Italia al n. 5 della Sezione Gestori di OICVM – Appartenente al gruppo bancario Sella iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari e soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Banca Sella Holding S.p.A.